Termini & Condizioni

Come acquistare

Il sito Artepresepi.it rappresenta una vetrina online dei prodotti a disposizione. Per acquistare tali prodotti è necessario recarsi presso l'Antica Fiera di Santa Lucia in Strada Maggiore 43, Bologna (BO) durante il periodo che va dal 14 novembre fino al 28 dicembre. In alternativa è possibile richiedere informazioni scrivendo all'indirizzo vendite@artepresepi.it per un eventuale acquisto per corrispondenza. I prezzi riportati sul sito web sono comprensivi di IVA e da ritenersi validi solo in caso di vendita per corrispondenza.

La vendita per corrispondenza è attiva dal 1° novembre al 31 dicembre.

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario: l'ordine sarà ritenuto valido solo alla ricezione del bonifico. Le coordinate bancarie saranno comunicate per e-mail in seguito alla richiesta di acquisto da parte del cliente. Una volta effettuato il bonifico é necessario inviare via e-mail a vendite@artepresepi.it la ricevuta, completa di codice CRO. Inoltre nella causale del bonifico e nel testo della e-mail indicare sempre Nome e Cognome.

Contrassegno (Contanti alla consegna): Il cliente ha la possibilità di effettuare l'ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L'effettivo pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere. Il pagamento in contrassegno prevede un costo supplementare di € 5.00. Per facilitare la consegna del prodotto si richiede al cliente che al momento della consegna sia in possesso dell'importo esatto dell'ordine poiché il corriere potrebbe non essere in grado di restituire il resto corretto.

Spedizione

Nel caso di vendita per corrispondenza le spese di spedizione, se previste, saranno a carico del cliente e variano in base alla tipologia e alla quantità dei prodotti acquistati.

Il cliente prima di effettuare il pagamento sarà informato del totale dovuto comprensivo di spese di spedizione.

I termini di consegna dipendono dall'indirizzo di spedizione e variano da 2-3 giorni lavorativi.

Responsabilità

Artepresepi.it non si assume la responsabilità di ritardi nella consegna, mancate consegne o eventuali danni ai prodotti.

Consigliamo sempre di ritirare la merce apponendo, accanto alla firma, la dicitura "CON RISERVA" per tutelarsi da eventuali danni avvenuti durante il trasporto.

Reso

Prima di spedire Artepresepi.it effettua sempre controlli qualitativi sulla merce, al fine di assicurare l'integrità, la funzionalità e la perfetta corrispondenza del prodotto con la sua descrizione online. Il reso è consentito entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto, purchè sia integro e nella sua confezione originale. Le spese di spedizione in caso di reso sono a carico del cliente. In caso di reso il cliente potrà scegliere di sostituire il prodotto precedentemente acquistato con uno o più prodotti di valore uguale o superiore, pagandone la differenza, in quanto non è previsto il reso in denaro.

Si ricorda di tenere in considerazione i tempi di pagamento e spedizione per assicurarsi di ricevere la merce entro il periodo natalizio.

Segnalazioni

Per qualsiasi segnalazione scrivere a vendite@artepresepi.it